PRENOTA LA TUA VIDEOCALL
Gentili Clienti,

stiamo ricevendo le vostre richieste di offerta, i vostri ordini e è per voi e grazie a voi che continuiamo le nostre attività.
Il codice ATECO 18.12 autorizza P&P Promotion alla produzione e noi lavoriamo seppur, talvolta, rallentati da materiali non pervenuti dai nostri fornitori (che non facendo parte della filiera sono stati costretti a chiudere) e personale ridotto (per cercare di arginare e prevenire quanto più possibile l’emergenza coronavirus).

Questa situazione non è semplice e oggi più che mai pensiamo tutti insieme alla salute e alla tutela delle persone care, e di coloro che con noi collaborano.
Siamo vicini a tutti quelli che per dovere e/o per iniziativa hanno scelto di chiudere le proprie attività e anche a coloro che ci vogliono al loro fianco in questi giorni.

È il momento giusto per noi per ritagliare gli spazi alla sperimentazione, per riprendere in mano le situazioni che sfuggono alla frenesia del mondo moderno, al contatto virtuale con chi seppur lontano, è sempre vicino.

È l’occasione per riflettere, per ringraziarvi per la fiducia riposta nel nostro operato e per ricordarvi quanto è importante per noi la collaborazione con le vostre aziende per migliorare, crescere.

Con ognuno di voi condividiamo un momento, tanti progetti e qualcosa di molto più importante, non quantificabile: il rapporto umano e l’affetto che ci lega. È anche ciò che più ci manca, dovutamente al rinvio di tutte le nostre presenze fieristiche, che ci costringeranno a non poter fissare incontri a breve termine.

Prowein, Vinitaly, Packaging Premiere, Luxepack e Simei rappresentano il punto di contatto dove progettare fisicamente. Quest’anno, però, dobbiamo accontentarci di tutti quei fantastici canali che la rete ci mette a disposizione.
Abbiamo aperto all’interno del nostro sito web una sezione dove prenotare le nostre videocall, per mostrarvi più velocemente e “direttamente” ciò che possiamo proporre.

 
PRENOTA QUI LA TUA VIDEOCALL!
: