COVID-19

Oggetto: COVID 19

 

In riferimento ai provvedimenti progressivamente adottati con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020, per la gestione dell’emergenza di rischio contagio COVID-19, sono state impartite, fra le altre, restrizioni in merito allo spostamento di persone fisiche in entrata/uscita e/o all’interno della provincia di Asti.

 

P&P Promotion informa i propri fornitori e clienti che le attività di produzione di P&P PROMOTION continuano con regolarità rispettando le seguenti disposizioni attive fino al 03/04/2020:

  • Non saranno previste visite dei nostri addetti all’esterno dell’azienda. 
  • L’accesso all’azienda è consentito solo a trasportatori e dipendenti di P&P Promotion.
  • Ogni visita esterna alla produzione e agli uffici è momentaneamente sospesa

 

Misure preventive per i trasportatori:

  • Per poter accedere al sito di P&P Promotion è necessario indossare mascherina, guanti e dichiarare di non essere entrato in contatto con zone di contagio compilando il modulo in allegato in ciascuna delle apposite sezioni evidenziate in giallo, e con freccia rossa.  Tali moduli sono presenti all’esterno della nostra azienda e la compilazione, così come il corretto utilizzo di DPI ne determinano l’accesso.
  • Una volta giunti nel reparto logistica si prega di rispettare la distanza di sicurezza di m.1 con i nostri operatori. A disposizione, verranno posizionati alcuni igienizzanti.

La Società mantiene costante contatto con le Autorità competenti, per assicurare conformità di comportamento e confida sulla collaborazione di tutti nel gestire l’emergenza. Pertanto, in attesa di eventuali, ulteriori linee guida ufficiali. Vi ringraziamo, scusandoci per il disagio in corso.

 Object: COVID 19

According to governative measures adopted by Italian Prime Minister decree on the 8th of March 2020  about COVID-19 management, there are some restrictions for people movement in our province, Asti.  

 

P&P Promotion informes its customers and suppliers that P&P Promotion production activities continue on a regular basis, by respecting the following rules till the 3rd April 2020: 

  • No visits from our operators will be done outside our company.
  • The access to our company is allowed only to conveyors and employees. 
  • Every visit to our production by external people is temporarily suspended. 

Measures for conveyors:

  • To access P&P Promotion site, it is necessary to wear mask and gloves and to complete the survey for COVID-19. Surveys are available outside the site and their filling together with mask and gloves wearing is compulsory to enter; 
  • Access is allowed to one vector at a time;
  • When logistics area is reached, it is necessary to respect 1 mt. distance between operators. 

 

Our society  maintains contact with the Authorities to assure measure respect and trust in your collabotation in emergency management.  

Looking for new official guide lines, we would like to thank you and to apologize for the discomfort.

 

Clicca per maggiori informazioni

More info