• P&P Promotion.
2018/19

Con il 2018 ormai alle spalle, abbiamo iniziato il 2019 con la consapevolezza di aver appena concluso un anno ricco di progetti,

iniziative e collaborazioni importanti, basi fondamentali per poter proseguire il nostro cammino verso nuovi obiettivi.


“Le basi per fare bene ci sono, ma tutto dipenderà dalla nostra capacità e determinazione

a voler continuare questo percorso fatto di crescita ed innovazione,

ma anche a migliorare ed incrementare quelle che sono le nostre attuali competenze” spiega Lorusso.


I dati parlano di un’azienda fortemente in crescita in tutti i suoi settori,

dalla serigrafia tradizionale al Cambio Molecolare del Colore del Vetro,

basta confrontare la quantità di bottiglie lavorate, che nel 2018 arriva a circa 10 milioni,

10% in più rispetto il 2017.

“Leggere questi numeri, mi rende estremamente orgoglioso e per un attimo mi domando: e adesso?

Come riusciremo a fare meglio?

Eppure anno per anno i numeri sono sempre in crescita, si fanno continui progressi sia sul piano tecnico che su quello creativo, anche grazie alle continue ore che dedichiamo alla ricerca. 

"Chi propone novità ha successo, mentre chi si ferma rischia di non ripartire più.”




Soddisfatti di quanto portato a termine nell’anno appena trascorso, abbiamo già i nuovi obiettivi;

la lista dei “buoni propositi” per il 2019, infatti, conta già 4 o 5 pagine, in cui,

tra gli altri spiccano la volontà di incrementare il parco macchine

per lavorazioni sempre più all’avanguardia e la necessaria implementazione di strategie di web marketing,

che rafforzeranno la presenza dell’azienda sul web e sui social media.