FESPA Awards 2016

P&P Promotion si aggiudica l’oro ai Fespa Awards 2016

Grande soddisfazione per tutto il team di P&P Promotion per il riconoscimento ottenuto ai Fespa Awards 2016 nella cornice di FESPA Digital, la più importante manifestazione internazionale del mondo della stampa svoltasi ad Amsterdam. Una bottiglia a lavorazione speciale, infatti, gioiello di innovazione e tecnica, presentato dall’azienda insieme ad altri innovativi progetti, ha ottenuto la medaglia d’oro nella categoria “Vetro, ceramica, metallo e prodotti di legno”.

“E’ un riconoscimento che non ci aspettavamo perché partiamo dal presupposto che si possa sempre fare di meglio ma che sicuramente ci meritiamo vista la passione che mettiamo in ogni nostro lavoro e alla luce della grande expertise che possiamo vantare nelle lavorazioni di precisione e nell’innovazione delle nostre tecniche”. Così Paolo Lorusso, a capo dell’azienda con la moglie Paola, ha accolto questa medaglia d’oro, con umiltà ma con la soddisfazione di chi crede nel proprio lavoro e nelle proprie capacità.

Il premio va a consacrare l’esclusivo brevetto di Cambio Molecolare del Colore del Vetro e la capacità, unica, di mixare tecniche e lavorazioni di altissima precisione come la manipolazione dell’oro zecchino e dell’oro metallico su design molto piccolo; la gestione del registro nel rispetto del “respiro del vetro” e intreccio di rilievi, satinature e stampa.

“Ricevere il premio più ambito, in un contesto internazionale di altissimo livello, è un grande onore per tutta la P&P Promotion ed è un riconoscimento tangibile per l’instancabile ricerca di soluzioni innovative capaci di migliorare funzionalmente il packaging e renderlo esteticamente unico ed impeccabile.” Continua Lorusso. “Crediamo nel miglioramento continuo e sappiamo che per ottenerlo è importante il duro lavoro. Siamo instancabili e spesso non ci concediamo il tempo per fermarci e per goderci i traguardi ottenuti. Questa medaglia d’oro è un segnale dall’esterno che ci valorizza e che ci conferma che stiamo andando nella giusta direzione, oltre l’immaginazione cavalcando il futuro.”

Galvanizzati da questo riconoscimento e stimolati dalle novità respirate al FESPA DIGITAL il team P&P Promotion è già al lavoro per proporre al mercato innovazioni e rivoluzioni capaci di dare valore aggiunto al packaging e all’esperienza dei consumatori.

  • FESPA Awards 2016.